In pausa pranzo: tonificazione, elasticità, forza 
Prova anche tu l'esperienza di un workout di 30 minuti ad alta intensità per dare carica ed enegia al tuo metabolismo per il resto della giornata! 

Max30: allenamento ad alto impatto dove esercizi cardiovascolari ad alta intensità ed esplosività si alternano a movimenti di coordinazione e di natura funzionale; ottimo per stimolare il metabolismo, incrementare forza, coordinazione, esplosività. 

Circuit Training: allenamento a media-bassa intensità dove si alternano serie di esercizi multipli con ripetizioni medio-alte, basse intensità, senza pause, o con pause molto brevi gli uni dagli altri, ideato per stimolare forza e resistenza muscolari mentre si migliora la resistenza cardiovascolare e della capacità aerobinca in un'unica sessione di allenamento. 

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Punti di forza: massima ottimizzazione della sessione di allenamento e risultati straordinari in breve tempo. In solo 30 minuti gli esercizi di resistenza e quelli a carico progressivo dell’allenamento funzionale e pliometrico, che utilizzano il solo peso corporeo, si combinano con gli esercizi di potenziamento del core in un allenamento completo e total-body che garantisce dimagrimento generalizzato e tonicità muscolare.  

 

Caratteristiche i corsi Max30 e Circuit Training:

- Allenamento aerobico e anaerobico: bruci calorie, grassi, ma potenzi anche la massa magra!  
- Workout sempre vario, per non annoiarsi mai;
- Corso ideale per ritrovare un buono stato di forma generale;
- Dona coordinazione, forza, agilità;
- Consigliato anche per il lavoro cardiovascolare

Organizzazione dei Corsi:
Periodicità quadrimestrale o stagionale con lezioni da 45 minuti
Frequenza mono, bisettimanale, trisettimanale
Iscrizioni aperte tutto l'anno fino a disponibilità di posti 

Ogni lezione di è struttrata in:
- Fase inziale di riscaldamento;
- Workout muscolare a corpo libero;
- Lavoro cardiovascolare;
- Defaticamento con esercizi di allungamento e respirazione

 

 

Giorni e Orari:   lunedì         mercoledì              
Max30      13.15 - 13.45           
Circuit Training            13.15 - 13.45